Claim Flights – servizi di reclamo UE 261 per risarcimenti volo

Claim Flights è un fornitore di servizi di reclami di volo, un imprenditore che elabora automaticamente i casi legali. Abbiamo sviluppato complessi sistemi di gestione dei dati e delle procedure che garantiscono che per ogni singolo caso siano raccolte tutte le informazioni necessarie.

L’attività si fonda sul fatto che i clienti hanno molti diritti (de jure), ma che spesso è difficile farli valere (de facto). Ciò è particolarmente evidente per i casi dal basso valore di disputa, per i quali i clienti preferiscono evitare il rischio e il tempo necessario per avviare azioni legali.

Inoltre, gli avvocati tendono a non interessarsi di singoli casi con basso valore di controversia. Il fatto è che la giurisdizione della normativa applicabile ai voli e ai viaggi potrebbe essere quella di un paese straniero, e ciò rende più difficile per i clienti effettuare reclami con successo.

E’ impossibile per un cliente italiano reclamare per un ritardo di volo avvenuto in Spagna. E’ necessaria una lettera di autorizzazione notarile per assumere un avvocato spagnolo. Il tempo necessario per trovare un buon avvocato potrebbe superare qualsiasi risarcimento che potrebbe eventualmente essere richiesto.

Cosa facciamo

Claim Flights è la migliore compagnia di reclamo per ritardi di volo del Regno Unito. Aiutiamo i passeggeri a chiedere il risarcimento per ritardi dei voli, cancellazioni, negato imbarco o mancate coincidenze. Rispetto ad altre società di indennizzo, siamo la migliore compagnia per richiedere il risarcimento per ritardo di volo.

Claim Flights soddisfa le esigenze di clienti e avvocati attraverso casi legali pre-elaborati con l’aiuto della gestione e dell’automazione delle procedure.

Il cliente può essere certo che il suo caso sarà gestito dalla migliore compagnia di reclamo. La pratica di reclamo verrà gestita in modo assolutamente professionale, anche se il valore contestato è basso.

L’avvocato riceverà i dati pre-elaborati con tutti i fatti e dovrà concentrarsi solo sulla parte legale. Non avrà bisogno di fare ulteriori ricerche sui fatti di base del caso o di dover contattare il cliente.

Grazie al nostro database di alta qualità, è possibile lavorare per i clienti con una politica “Niente successo, nessuna fee”. Ciò significa che se perdiamo un caso, sosteniamo tutti i costi inclusi gli onorari degli avvocati. Il cliente non riceve alcun addebito.

Claim Flights è molto fiducioso sulla qualità del suo di database di voli. Se un cliente perde il caso, ma una persona dello stesso volo vince con un’altra società, gli rimborsiamo il denaro.

Inoltre Claim Flights offre l’opportunità ai clienti di scrivere da soli il reclamo. Ma raccomandiamo di controllare l’importo del risarcimento dovuto con il calcolatore gratuito di risarcimento per voli in ritardo.

Oltre ai servizi gratuiti, i reclami vengono gestiti in casi limite per chiarire i diversi argomenti legali sulla base di tribunali superiori. Questo aiuta i clienti in quanto ciò potrebbe fornire indicazioni aggiuntive utili per altri casi.

La nostra missione

Claim Flights è stato fondato con l’unica missione di aiutare i passeggeri a chiedere il risarcimento ai sensi del Regolamento CE 261/2004 per…

Ritardo aereo
Voli cancellati
Imbarco negato

e al contempo di educare i passeggeri sui loro diritti. Ciò rende molto più difficile alle compagnie aeree sottrarsi ai reclami dei passeggeri aerei fornendo false motivazioni o scuse.

Claim Flights ti garantisce anche un servizio di qualità senza problemi, permettendoti di richiedere il risarcimento a tuo piacimento.

Per avere diritto al risarcimento ai sensi della normativa UE, il tuo volo dovrebbe…

  • essere partito da un aeroporto UE (oppure)
  • arrivare in un aeroporto dell’UE con una compagnia aerea registrata dell’UE.

Come funziona la nostra procedura?

Hai diritto a un risarcimento fino a 600€ per i voli che arrivano con un ritardo di più di 3 ore alla destinazione finale.

Per effettuare un reclamo per un ritardo, tutto ciò che devi fare è fornire a noi i dettagli del tuo volo e il motivo del ritardo. Questo può includere ulteriori informazioni sui tuoi dati personali e sui passeggeri. È possibile allegare l’itinerario di volo, la carta d’imbarco e altre prove della cancellazione del volo.

Il nostro processo di rivendicazione passo dopo passo ti porta alla pagina in cui puoi trovare l’importo che la compagnia aerea ti deve. Una volta che ci autorizzi a lavorare per tuo conto. I nostri professionisti di reclami lavorano con vari altri team per raccogliere dati in modo che tutto vada a buon fine.

Il nostro team ha accesso a tutte le informazioni di volo richieste. Tra queste,, l’entità del ritardo del volo o il motivo della cancellazione. Inoltre, gli orari di partenza e di arrivo effettivi e quelli programmati del volo, ecc. Questo rende più facile ottenere il risarcimento.

Decidiamo per te il foro competente. Se sappiamo, ad esempio, che un tribunale specifico prende decisioni molto “favorevoli alle compagnie”, indirizziamo automaticamente il caso a un altro tribunale.

Collaboriamo con studi legali in tutti i principali paesi europei. In questo modo possiamo prendere decisioni in merito ai tribunali con il supporto di un’enorme base internazionale.

Perché sceglierci?

  • Prezzo equo: chiediamo solo il 22.5% del risarcimento più IVA (varia per i diversi paesi)
  • Nessun costo nascosto
  • Nessuna commissione amministrativa o costi di bonifico
  • Tecnologie avanzate, l’intera pratica di reclamo viene gestito online senza stampe né lettere
  • Dati aggiornati sui voli dell’UE e sui processi di punta, Claim Flights ha già gestito diverse migliaia di richieste di indennizzo per i diritti dei passeggeri
  • Gli esperti di reclami di Claim Flights sono disponibili tramite chat, email o telefono
  • Garanzia di qualità e rapporto ad alto profitto in tribunale (rapporto di successo in tribunale vicino al 100%)

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Fai la tua scelta per il reclamo

Avvocato

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Commissione da 30€ a 520€ + quota di udienza di 30€ a 385€
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Rischio di perdere denaro se si perde il caso
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Richiede troppo tempo
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I reclami dei clienti individuali sono spesso ignorati
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Ci vogliono molte ore per fare il reclamo
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Il caso potrebbe finire in tribunale in ogni caso